ARS Ventuno stagione 2021-22

ARS Ventuno stagione 2021-22

Pre-iscrizioni, a titolo di prenotazioni per l’anno accademico 2021/22

Il 6 settembre ripartono tutti i corsi ARS VENTUNO – DANZA – TEATRO – ARTE e FUMETTO nel rispetto delle norme sanitarie di legge che limitano il numero di allievi per ogni corso.  Pertanto si rende necessaria una prenotazione per dare la possibilità ad ARS Ventuno di comporre le classi e inviare l’orario alle famiglie quanto prima.

L’ARTE COME OPPORTUNITA’ DI AFFERMAZIONE
40 ANNI INSIEME

Desidero inaugurare questo nuovo anno scolastico con grande gioia facendo leva sulla determinazione e la costanza che hanno caratterizzato questi nostri “primi” quarant’anni di attività.

L’impegno, la qualità, la cura, l’attenzione che abbiamo dedicato agli allievi, alle loro famiglie e ai loro insegnanti sono le costanti di un modo di operare che è prima di tutto un modo di concepire la didattica e la creazione artistica.

La tenacia con la quale i nostri ragazzi hanno portato a compimento il difficile anno trascorso ci insegna quanto la passione e la volontà siano stati antidoti meravigliosi contro gli effetti collaterali di questa pandemia. E forti di questo insegnamento, ci accingiamo ad affrontare il nuovo anno con i migliori auspici.

Antonella Panini
Direttrice di Ars Ventuno

SEDE DI CORREGGIO

Compila il modulo di pre-iscrizione https://forms.gle/a3edxYgHCsjv2GB76

Scarica la nostra offerta formativa https://drive.google.com/file/d/1hGRx-WHfmxCdz3DAwGAhM2HLDdlHerX8/view?usp=sharing

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARS VENTUNO