ARS VENTUNO DIDATTICA A DISTANZA Per danza e ginnastica ritmica

ARS VENTUNO DIDATTICA A DISTANZA
Per danza e ginnastica ritmica

A tutte le famiglie ARS VENTUNO DANZA E GINNASTICA RITMICA

ARS Ventuno non si ferma. In accordo con gli insegnanti, da domani tutte le lezioni di DANZA e GINNASTICA RITMICA si svolgeranno in streaming sulla piattaforma Zoom fino a nuove disposizioni governative.

Desideriamo portare avanti il progetto educativo iniziato con i nostri ragazzi,
desideriamo tutelare la professionalità dei nostri insegnanti,
desideriamo continuare ad essere un’importante realtà formativa del territorio
desideriamo continuare a prenderci cura di tutti i nostri allievi perché la salute è anche benessere psicofisico che l’arte sa nutrire e coltivare.

ARS Ventuno ha avuto modo di mettere a punto una efficace didattica a distanza e assicurare una continuità educativa su tutte le discipline. A partire da domani, 27 ottobre 2020, le lezioni on line saranno tenute dagli insegnanti che verranno in sede ARS per realizzare le dirette e svolgere la loro attività lavorativa. Le lezioni si terranno nei medesimi orari (fatte alcune eccezioni v. orario qui allegato).

NB: qualora gli allievi avessero difficoltà a collegarsi, vedremo di concordare nuovi orari con le famiglie.
ARS Ventuno non abdica alla sua funzione educativa e formativa e intende mantenere saldi i legami affettivi di ogni gruppo.

Riguardo i pagamenti il mensile di ottobre si completa questa settimana con le lezioni on line (la giornata di lunedì verrà recuperata) e quello di novembre inizierà la settimana prossima e potrà essere pagato con le modalità che ogni famiglia ha scelto mantenendo lo stesso costo mensile.
Questa prima settimana ci serve inoltre per affrontare le varie problematiche legate ai collegamenti e assestare i gruppi.
Certi del vostro sostegno rinnoviamo il nostro più sincero ringraziamento.
ARS VENTUNO