GRAN GALÀ degli ARTISTI

GRAN_GALÀ_ARS21

GRAN GALÀ degli Artisti

40° Compleanno di ARS Ventuno

Il 13 NOVEMBRE al teatro Asioli di Correggio ARS VENTUNO Centro delle Arti di Correggio festeggia il suo 40° compleanno con una serata molto bella, un raduno di artisti che hanno lavorato con noi e sono stati formatori dei nostri ragazzi.
Dei tantissimi artisti che ci hanno accompagnato in questi 40 anni abbiamo privilegiato, per questa reunion, i correggersi perchè pensiamo sia importante valorizzare la creatività che questa città sa esprimere.

IL GRAN GALà DEGLI ARTISTI vedrà protagonisti: i musicisti Fabrizio Tavernelli, Frankie Magellano, Patrizio Ligabue, Tiziano Bellelli; gli attori Gabriele Tesauri, Elisa Lolli, Giuliana Soldani, Jane Santos, Giuliano Brunazzi; i danzatori Kevin Avosani, Cecilia Ligabue, Magda Sibillo, Lara Daoli, i cantante lirico Maurizio Leoni.

Altri artisti, che non potranno essere presenti, ci manderanno un loro saluto video e tanti altri, che hanno lasciato le scene, saranno presenti in sala.
Questi ultimi due anni, per il mondo del teatro e dell’arte, sono stati durissimi e pensiamo che riunite tanti artisti in un momento di ripresa come questo sia un segnale molto importante.

Per Ars ventuno la serata è anche un’occasione per raccogliere un sostegno economico che vada in soccorso al momento di difficoltà che stiamo attraversando a seguito delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria che abbiamo osservato i questi ultimi due anni.

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del teatro:
📍in biglietteria LUN-MAR-MERC-VEN dalle 18 alle 19 e SAB dalle 10,30 alle 12,30 (festivi esclusi)
il giorno dello spettacolo --> un ora prima dell’inizio
☎️ al telefono 0522637813 negli orari di apertura della biglietteria
📧 via mail a info@teatroasioli.it – biglietteria@teatroasioli.it
🌐 online sul sito www.vivaticket.com (solo biglietti interi)

Leggi l’articolo --> Un Gran galà di artisti per festeggiare all’Asioli i 40 anni di Ars Ventuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARS VENTUNO