Il parco della creatività: il centro estivo di ARS Ventuno

Ars Ventuno ha creato per l’estate un progetto molto speciale: un centro estivo dove si gioca e ci si diverte imparando tante cose stimolanti.

Il centro estivo delle arti nasce dalla voglia di Ars Ventuno di creare una proposta nuova, articolata e ricca di nuovi stimoli e opportunità per i ragazzi dai 6 ai 17 anni.
Artisti e collaboratori, competenti e affidabili, organizzano attività nel verde dove il piacere di stare insieme si intreccia alle diverse attività artistiche.

I ragazzi potranno partecipare a un diverso gruppo a scelta tra:

  • GRUPPO CREATIVO: dall’ideazione alla costruzione tutto il piacere di creare
  • GRUPPO DANZA: dalla break dance alla modern tutto il piacere di muoversi
  • GRUPPO TEATRO CIRCO: dalla recitazione alla giocolerai tutto il piacere di immaginare

Il Centro estivo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 13.00 e su richiesta il soggiorno può essere prolungato fino alle 16.30.
Il pasto, a cura di Cir Food, è elaborato dai dietisti dell’azienda appositamente per i ragazzi.
La frequenza è settimanale, rinnovabile di settimana in settimana.

Il centro è attrezzato per poter osservare tutti i protocolli sanitari previsti per il contenimento del contagio da Covid 19, con triage di ingresso, gruppi di 7/10 ragazzi, distanziamento necessario e applicazione di tutte le norme previste.

Le ricevute di pagamento del centro estivo Ars Ventuno sono utilizzabili per: Bonus Baby Sitter, progetto conciliazione vita lavoro Regione ER, Welfare aziendali.

Libertà, gioia, movimento, espressione, abilità, benessere sono le parole di questo mondo multicolore che vi aspetta dall’8 giugno 2020 fino a fine luglio. Vieni ad esplorarlo insieme a noi! Ci trovate a Correggio nell’area salone delle feste.

Guarda il nostro video: https://youtu.be/omK5SJN39tY

Per maggiori informazioni: https://forms.gle/z84D3wcaLNifbW9JA

 

ARS VENTUNO