ARS Ventuno nuovo anno 2024-25

ARS Ventuno 2024-25

Dopo una lunga e calda estate è arrivata, finalmente, l’ora di riaccendere la creatività in casa ARS Ventuno!

Se lo scorso anno è stato l’anno della fioritura, che ha visto sbocciare i nostri allievi e le nostre allieve, questo è stato l’anno del raccolto. Abbiamo raccolto i frutti dell’impegno e della dedizione che ogni singolo ragazzo e ragazza ha profuso e abbiamo voluto portare al pubblico la meravigliosa bellezza che ci cresceva tra le mani.

L’impegno di ARS Ventuno, per dare ad ognuno, la grande opportunità di esprimersi in un contesto estremamente gratificante (i due più bei teatri della provincia) è stato enorme; 18 spettacoli diversi, 2 mostre, 480 interpreti hanno preteso una macchina organizzativa efficientissima e l’aiuto di tanti volontari che, insieme allo staff, ancora ringrazio.

Un merito particolare va agli insegnanti che con competenza e grande generosità costruiscono percorsi didattici ricchi e stimolanti e creazioni artistiche di alto livello.

Desidero infine ringraziare le famiglie che credono nel nostro progetto educativo e con loro tutti coloro che continuano a sostenerci.

Anche quest’anno, dunque il mio impegno è quello di custodire e nutrire questo prezioso patrimonio e far si che questo luogo delle meraviglie, davvero unico, continui a regalare bellezza ed emozioni.

Antonella Panini

Direttrice di Ars Ventuno

 

Ecco un piccolo recap in caso vi foste persi qualcosa:

SEDE DI CORREGGIO

SEDE DI GUASTALLA

  • Lunedì 23 settembre 2024 presso la sala dell’Antico Portico a Guastalla la direttrice Antonella Panini insieme agli insegnanti ARS Ventuno presenterà alle ore 18.30 i corsi di teatro per bambini e ragazzi alle ore 21 i corsi di teatro adulti
  • Lunedì 30 settembre e martedì 1° ottobre 2024 ci saranno le giornate di prova dei vari corsi di teatro Guastalla

Qui puoi scaricare l’offerta formativa dei corsi di teatro di Guastalla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARS VENTUNO