Ritorna il Parco della Creatività, il Centro Estivo ARS Ventuno!

Centro_Estivo_ARS21

ARS Ventuno ha pensato per quest’estate di riproporre il PARCO DELLA CREATIVITÀ, il Centro Estivo delle Arti di ARS Ventuno dove il gioco è anche esperienza e creazione. Si danza, si recita, si dipinge, si gioca, si esplora, si crea; si fanno attività nel verde che favoriscono uno sviluppo armonico e un forte legame con la natura, ponendo grande attenzione alla socializzazione, al divertimento, all’espressività, e all’apprendimento di abilità creative.

La proposta del parco della creatività è ricca di stimoli e opportunità ed è guidata da artisti, educatori e tutor che si prendono cura dei bambini e dei ragazzi e del loro ritrovato piacere di stare insieme.

Il Centro Estivo delle Arti va dal 13 giugno al 1 luglio 2022 nell’ area del Circolo Tennis di Correggio in via Bruto Terrachini, 2 (ingresso da via Tondelli) ed è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7,45 alle 13,00 per chi frequenta solo la mattina e dalle 7,45 alle 18,00 per chi fa giornata piena, con possibilità di fare anche il pranzo presso il ristorante L’Infinito.

Come la scorsa edizione Centro Estivo delle Arti ha tre indirizzi tra cui le famiglie possono scegliere di settimana in settimana:

GRUPPO DANZA: gruppo che prevede attività quotidiana di danza e alcuni incontri di teatro e arte unitamente ad attività ludiche e creative, giochi di squadra e uscite esplorative.

GRUPPO TEATRO: gruppo che prevede attività teatrale quotidiana e alcuni incontri di danza e arte unitamente ad attività ludiche e creative, giochi di squadra e uscite esplorative.

GRUPPO CREATIVO: gruppo che prevede attività artistica quotidiana e alcuni incontri di teatro e danza unitamente ad attività ludiche e creative, giochi di squadra e uscite esplorative.

Per informazioni, chiamare al numero 347 9795952 oppure scrivere una e-mail a info@arsventuno.it.

Se sei interessato e vuoi già iscriverti puoi compilare il modulo cliccando qui.

Volantino_Parco_Creatività_1Volantino_Parco_Creatività_2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARS VENTUNO